/ Attualità

Attualità | 23 dicembre 2019, 11:31

Vallecrosia: messa in sicurezza e prevenzione sulle strade, nel nuovo anno passaggi pedonali rialzati

L'ha annunciato il comandante della Polizia Locale, Elvio Bonsignore, facendo il punto sui lavori per la sicurezza sulle strade di Vallecrosia.

Il comandante della Polizia Locale, Elvio Bonsignore

Il comandante della Polizia Locale, Elvio Bonsignore

A Vallecrosia proseguono i lavori per la sicurezza sulle strade. In questi giorni è stata ultimata l'opera di messa in sicurezza su via Colombo ma la vera novità riguarda l'arrivo di nuovi passaggi pedonali rialzati. 

A darne notizia è il comandante della Polizia Locale, Elvio Bonsignore: "Nel prossimo mese di gennaio saranno oggetto di realizzazione anche diversi attraversamenti pedonali rialzati. Il tutto rivolto al miglioramento delle condizioni di sicurezza veicolare e pedonale. Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato".

"Inoltre sono stati conclusi anche i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale sull’Aurelia, per i quali si ringrazia come sempre l’A.n.a.s per la fattiva collaborazione. - aggiunge il comandante -  La segnaletica è stata realizzata con l’utilizzo di nuovi componenti innovativi che hanno notevolmente aumentato la luminosità della vernice utilizzata e di conseguenza la visibilità".

Per il momento, in concomitanza con le feste, i lavori su Vallecrosia saranno sospesi. Terminato questo periodo, nel nuovo anno verranno apportate alcune modifiche alla segnaletica sulle vie: A. Custodi, San Rocco, Romana e solettone “Nord”.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium