Incontro degli alunni dell’Accademia delle Belle Arti di Sanremo con lo storico manager di tanti artisti di fama nazionale internazionale, Lucio Presta.
L’incontro è stato organizzato dalla Unogas, importante azienda del territorio, con la collaborazione dell’Assessore al Turismo di Sanremo, Alessandro Sindoni, e del Consigliere comunale Sara Tonegutti.
Lucio Presta ha spiegato la sua presenza, evidenziando quanto sia bello sognare e rincorrere il proprio sogno: “A me è successo e vorrei trasferire a loro la mia esperienza personale e chissà che qualcuno possa trarre ispirazione da questo. Il segreto per inseguire il proprio sogno è quello di crederci sempre e disubbidire a quelli che ti vogliono incanalato in una certa maniera. Bisogna ovviamente fare di tutto ma nella vita i sogni si rincorrono, ovviamente andando a lavorare al mattino. Non è mai sprecato il lavoro perché si impara tantissimo, come ad esempio quando facevo il barman”.
Con lui l’Assessore e vice Sindaco Alessandro Sindoni: “Tenevo a visitare l’Accademia di Belle Arti ed essere qui ad ascoltare un personaggio del mondo artistico come Lucio Presta è sicuramente interessante. L’aspetto che più mi ha colpito di lui è la sincerità e la schiettezza nel dire le cose. Ed è per questo si è suggellata la sua popolarità nel mondo imprenditoriale e dello spettacolo”.