Domani mattina, durante la cerimonia di inaugurazione della Nobel Week Sanremo, sarà possibile acquistare i biglietti della pesca di beneficienza per raccogliere fondi finalizzati a borse di studio a favore di studenti meritevoli.
In palio straordinari cimeli di campioni sportivi autografati: una maglia del tennista Fabio Fognini, una del calciatore Riccardo Gagliolo, un cappellino, la maglia ed i pantaloni sportivi da gara del pluripremiato campione di Enduro Gianmarco Rossi, un pallone autografato da tutti i calciatori della Juvetus ed una maglia di 'El Diablo' Claudio Chiappucci. Anche molte aziende hanno partecipato alla gara di solidarietà, regalando prodotti e servizi per la pesca.
Gianmaria Leto ringrazia tutte le aziende che hanno partecipato con entusiasmo all’iniziativa, aggiunge :”Voglio rivolgere un ringraziamento speciale ai campioni Fabio Fognini, Riccardo Gagliolo, Gianmarco Rossi, Juventus Footbaal Club, Claudio Chiappucci per i cimeli autografati che hanno generosamente regalato. Una gara di solidarietà a favore dei giovani, che rappresentano il nostro futuro”.