Venerdì scorso, nelle palestre del Mercato dei Fiori di Sanremo, la scuola di pallavolo ‘Mazzucchelli’ ha organizzato la classica festa di Halloween, coinvolgendo tutto il progetto ‘Wow’, lo staff dirigenziale e dei tecnici.
I bambini si sono potuti travestire con costumi spaventosi e mascherarsi con trucchi creativi, immedesimandosi nelle loro stesse paure, magari, superandole. Un mix di vero e sano divertimento dove i piccoli atleti, hanno potuto giocare, socializzare e divertirsi insieme. Il progetto ‘Wow’ coinvolge bambini dall'asilo alla prima media, è un momento di condivisione, festa, musica e sport. Durante la festa si è giocato a ‘Zombie’, Pipistrelli ed a ‘Spike’, al dinamico gioco della ‘Schiacciata’, dove si sono viste belle fasi di gioco associate a momenti di allegria, da parte di tutti i partecipanti.
Domenica scorso, sempre al Mercato dei fiori, si è svolta la prima edizione delle ‘Piccoliadi’ organizzate dal Pgs Alassio. Anche in questa occasione la scuola di Pallavolo ‘Mazzucchelli’ era presente con tecnici e allievi. I bambini hanno potuto provare le seguenti discipline sportive: Volley S3, Softball, Rugby, Basket, Trampolino Elastico e Ginnastica Artistica e Ritmica, la Danza. E' stata anche l'occasione di praticare e conoscere il ‘Primo soccorso’, un'esperienza davvero unica e molto formativa.