Si è riunito ieri il Consiglio direttivo del Comitato di quartiere di Latte per il rinnovo dei relativi organi. A decisione del presenti è stata eletta presidente l'Avv. Cristina Sismondini e vice la Prof. Angelica Murante. Confermate invece le precedenti nomine del Segretario e del Tesoriere.
“Ringraziamo il Presidente ed il vice uscenti – ha affermato il nuovo direttivo per il lavoro fin qui svolto e si augura buon lavoro alle neo elette”.
I nuovi organi rappresentativi del Comitato rilevano comunque come, a tutt'oggi, nonostante il deposito di recenti e diverse segnalazioni di intervento per la risoluzione di alcune delle note problematiche del quartiere (viabilità, sicurezza, pulizia e manutenzione degli argini, tombini e cunette), contenenti anche la fissazione di un incontro tra una delegazione del Comitato e l'attuale Amministrazione Comunale, alcun riscontro vi sia stato.
“Rinnoviamo pertanto – termina il neo direttivo del Comitato - le richieste di intervento e un incontro urgente con il Sindaco”.