/ Solidarietà

Solidarietà | 18 settembre 2019, 11:23

'Dona la spesa' ottiene un nuovo buon risultato con 11 tonnellate di cancelleria

I prodotti donati da Soci e consumatori sono stati consegnati alle associazioni del territorio che sostengono le famiglie in difficoltà

'Dona la spesa' ottiene un nuovo buon risultato con 11 tonnellate di cancelleria

Ancora un buon risultato per ‘Dona la spesa’, l’iniziativa solidale promossa venerdì 13 e sabato 14 settembre da Coop Liguria in collaborazione con 69 associazioni di volontariato (comprese 10 reti territoriali) e dedicata, in questa occasione, alla raccolta di materiale didattico.

I punti vendita della Cooperativa hanno raccolto complessivamente più di 11 tonnellate di prodotti (penne, quaderni, matite, colori, temperini, gomme, ecc…), acquistati e donati dai Soci e dai consumatori per aiutare le famiglie in difficoltà.

Nei supermercati di Coop Liguria presenti a Imperia, Sanremo e Ventimiglia, sono stati raccolti complessivamente 746 chilogrammi di prodotti, a favore di Libera e dei Servizi sociali del Comune (a Imperia); del Centro Ascolto Caritas (a Sanremo); della Spes e della Caritas Intemelia (a Ventimiglia).

"Alle associazioni - e ai tanti volontari delle Sezioni Soci Coop che collaborano all’iniziativa - va il ringraziamento di Coop Liguria, oltre naturalmente a tutti i Soci e clienti che ancora una volta hanno generosamente contribuito".

Il prossimo appuntamento con ‘Dona la spesa’ è per sabato 12 ottobre, quando si svolgerà una nuova raccolta di generi alimentari di prima necessità.


c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium