Eventi - 09 agosto 2019, 18:12

Ceriana: domani sera in piazza Marconi una serata gastronomico-danzante con la 'Festa del Volontariato'

La serata avrà inizio alle 20 in piazza Marconi, nel cuore del borgo millenario della Valle Armea e proporrà un fresco menù estivo, allietato dalla musica dei ‘Vanni 60’.

Il Comitato festeggiamenti per Ceriana, in collaborazione con l'amministrazione comunale, promuove per domani la ‘Festa del volontariato’, iniziativa di gastronomia e musica sorta per sostenere le associazioni solidali del borgo.

La serata avrà inizio alle 20 in piazza Marconi, nel cuore del borgo millenario della Valle Armea e proporrà un fresco menù estivo, allietato dalla musica dei ‘Vanni 60’. Non mancheranno penne al pesto o al sugo, rostelle, salsiccia e bruschette.  Il ricavato sarà destinato in particolare al gruppo comunale di Protezione Civile, al gruppo alpini ed ai progetti educativi della Banda Musicale di Ceriana.

“Un grazie alle associazioni – evidenzia il direttivo - che rendono vivo il paese, con il loro quotidiano impegno culturale e civico. La festa intende dare una risposta fattiva ad alcuni bisogni avvertiti da questi sodalizi, così attenti al benessere comunitario”.

Redazione