/ Economia

Economia | 15 luglio 2019, 09:40

Hai bisogno di soccorso stradale? La Fg Fortunato Giuseppe di Vallecrosia garantisce un servizio veloce e qualificato

Fg Soccorso Stradale di Fortunato Giuseppe a Vallecrosia è sempre pronto ad assisterti 24h/24h ovunque ti trovi in provincia di Imperia su strade urbane ed extra urbane.

Hai bisogno di soccorso stradale? La Fg Fortunato Giuseppe di Vallecrosia garantisce un servizio veloce e qualificato

Un guasto al veicolo o un incidente stradale sono eventi frequenti che richiedono l'intervento immediato del soccorso stradale. Se ti si buca uno pneumatico o la tua auto ti lascia a piedi o il tuo scooter non parte al mattino perché ha la batteria scarica, puoi contare sempre sul servizio di soccorso stradale di Fortunato Giuseppe.  Basta una semplice telefonata per attivare lo staff di soccorso che penserà a inviarti il carroattrezzi più vicino al luogo dove sei fermo.

La ditta garantisce anche  il recupero di mezzi ribaltati o finiti fuoristrada, in burroni o scarpate, per un motivo o per l'altro, tanto che si trovino in strade urbane quanto in quelle extraurbane o in quelle sterrate.

L'azienda si avvale di una copertura capillare del territorio, con mezzi e tecnologie in grado di fornire soluzioni in tempo reale a qualsiasi problema. Fg Soccorso Stradale di Fortunato Giuseppe a Vallecrosia è sempre pronto ad assisterti 24h/24h ovunque ti trovi in provincia di Imperia su strade urbane ed extra urbane. L'azienda inoltre, effettua demolizioni di qualsiasi veicolo e rilascia il Certificato di Rottamazione.

Affidati al Soccorso Stradale di Fortunato Giuseppe a Vallecrosia e non rimarrai deluso.

Per ulteriori informazioni:

FG FORTUNATO GIUSEPPE

Via Provinciale - 18019 Vallecrosia (IM)

Telefono 0184.29.26.39 - Giuseppe Cell. 335.56.41.234 - Davide Cell. 347.41.51.350

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium