Termina domani la possibilità di visitare presso la galleria d’arte ‘La Mongolfiera’ la mostra personale di Deborah Ciolli ‘Storie di donne tra terra e mare’ che ha riscontrato una notevole affluenza di pubblico.
Nella mostra l’artista toscana, che vanta numerose esposizioni presso sedi museali e installazioni di ‘Land Art’ in Italia, dedica la sua attenzione all’universo femminile: le sue flautiste, le pandore, le donne guerriere traggono spunto dalla mitologia, dalla letteratura, dall’attualità e rendono l’atmosfera bucolica, degna di Pan e per citare le parole di Michele Pierleoni del ‘Fanciullino di pascoliana memoria’. Solo alcune delle opere di Deborah Ciolli resteranno in esposizione e in vendita presso la galleria d’arte La Mongolfiera dopo la chiusura della mostra insieme ad altre sculture dell’artista fiorentina.
La galleria d'arte ‘La Mongolfiera’, in via Roma 50 a Sanremo, è aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.45 alle 19.45, tranne il lunedì mattina e i festivi. Per informazioni: 0184 508554 - info@gallerialamongolfiera.it www.gallerialamongolfiera.it.