E’ online il nuovo sito turistico e promozionale della città di Vallecrosia che va ad affiancarsi a quello istituzionale. Un obiettivo che l’Amministrazione Biasi stava rincorrendo da tempo proprio nell’intento di rilanciare l’immagine della città e di offrire ai turisti un interessante biglietto da visita, ancor prima di farli arrivare a Vallecrosia.
La realizzazione del nuovo portale turistico è stata seguita dalla consigliera di maggioranza Sabina Ciancio: “Ci tengo a ringraziarla per il prezioso impegno che ha messo nella cura del sito, nell’aggiornamento delle immagini e dei contenuti” - ha detto Armando Biasi.
Il sito, di cui continuerà ad occuparsi Sabina Ciancio è work in progress e l’Amministrazione invita tutti i cittadini che amano Vallecrosia ad aiutare il comune, magari fornendo informazioni o immagini che possano valorizzare l’aspetto turistico e culturale della città.
Non è escluso che, dopo la realizzazione del nuovo sito, l’Amministrazione punti a valorizzare anche l’aspetto dei social network riprendendo in mano la pagina Facebook che ormai non viene aggiornata da tempo.