/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 27 giugno 2019, 16:10

Non solo abbronzatura da NaPa Sanremo: arriva ‘Ebe’, il trattamento ‘antiage’ di nuova generazione

Si tratta del trattamento Antiage e ringiovanente Ebe Collagen R-Evolution®, la linea di NA.PA Center è la linea dedicata alla fotobiomodulazione.

Non solo abbronzatura da NaPa Sanremo: arriva ‘Ebe’, il trattamento ‘antiage’ di nuova generazione

NA.PA Center Sanremo, il centro abbronzatura di Via Volta 46, si rinnova e innova i suoi servizi e i macchinari: da questa settimana infatti è disponibile un nuovo macchinario rivoluzionario, che integra i servizi di abbronzatura. Si tratta del trattamento Antiage e ringiovanente Ebe Collagen R-Evolution®, la linea di NA.PA Center è la linea dedicata alla fotobiomodulazione.

Il macchinario, di nuovissima generazione, sbarca a Sanremo dopo aver spopolato in altre città d'Italia, come Bergamo e Torino. E' un trattamento di nuovissima generazione che, abbinato alle fiale all'acido ialuronico, garantisce un effetto lifting naturale fino dalla prima seduta. Cos'è la fotobiomodulazione? La fotobiomodulazione è un trattamento usato da anni in ambito medico in maniera complementare ad altri trattamenti e che fino ad oggi è rimasto confinato ad un ambito estremamente ristretto a causa degli alti costi per l’acquisto di macchinari per effettuare il trattamento e per i lunghi tempi di applicazione. La fotobiomodulazione consiste nell’irradiare le cellule con particolari frequenze di luce che hanno effetti dimostrati sull’attività delle stesse. Nel caso dei macchinari Ebe Collagen R-Evolution® viene usata una onda elettromagnetica con elevata energia in corrispondenza delle lunghezze d’onda intorno a 633 nm. L’energia irradiata dalla macchina ha un effetto biologico sulle cellule del derma e in particolare sui fibroblasti, le cellule che normalmente hanno come principale funzione la sintesi del Collagene.

Quando si effettua un trattamento di fotobiomodulazione si lavora sulle cellule fibroblasti, aumentando la loro naturale attività. Questo porta ad un incremento di Collagene nella pelle. L’effetto finale del macchinario dunque è un miglioramento dell’aspetto della pelle simile a quello ottenuto dalle iniezioni di Collagene. La pelle appare alla fine del trattamento più elastica ma anche più luminosa e compatta. Gli effetti documentati della fotobiomodulazione sono i seguenti:
• Aumento della quantità di Collagene nella pelle con effetto lifting e miglioramento della texture.
• Schiarimento delle macchie cutanee e del colore enerale della pelle.
• Miglioramento della rimarginazione di ferite recenti.
• Miglioramento e attenuazione di cicatrici non recenti

Il gel Collagenol-633,è un gel a base di acido ialuronico per incrementare l’effetto della fotobiomodulazione e ha tre effetti principali:
• Nutre le pelle, rendendola più idratata e favorendo la rigenerazione scatenata dalle cellule fibroblasti.
• Distende la pelle, rendendola più rilassata e favorendo l’azione della luce.
• Amplifica la luce attraverso un effetto lente, rendendola più efficace alle medie e alte profondità. Inoltre è un ottimo conduttore tra luce e epidermide.

Il trattamento Ebe Collagen R-Evolution® è inoltre arricchito da una linea completa di prodotti per la pelle, dal Filler Booster di puro acido Ialuronico, anche da usare quotidianamente sia in abbinato alla abbronzatura o sotto la crema viso, al detergente per il viso, sempre a base di acido ialuronico e capace di garantire pulizia e idratazione profonda, fino al dopo sole effetto super booster, a base di quattro diversi acidi ialuronici e bava di lumaca, per una pelle super idratata e tonica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium