Eventi - 27 giugno 2019, 18:00

Taggia: sabato tornerà Levà Canta, il ricavato sarà devoluto alla 'Casa di Accoglienza Miracola della Vita'

Dalle ore 15:30 ci sarà un susseguirsi di momenti di intrattenimento per tutte le età.

Sabato prossimo, nel parcheggio Lentisco di via San Francesco a Taggia, tornerà l’appuntamento con Levà Canta. Il ricavato di questa terza edizione dell’iniziativa sarà devoluto alla 'Casa di Accoglienza Miracola della Vita' di Taggia. Dalle ore 15:30 ci sarà un susseguirsi di momenti di intrattenimento per tutte le età che terminerà in una serata danzante a partire dalle ore 20 con la possibilità di mangiare sul posto, grazie al coinvolgimento degli esercenti della zona.

Tanto spazio anche a danza e musica nel corso del pomeriggio, con il ballo liscio, salsa e bachata. Inoltre si esibiranno anche gli allievi della associazione ’Noi della LDM’, e della scuola SIPA New Club Dance. Per i più piccoli, invece, ci saranno il laboratorio organizzato da ‘La casa del colore’ ed il truccabimbi. 

“Sarà un modo per poter così aiutare mamme, papà, e bambini meno fortunati. Levà con tutti i partecipanti all'evento che offrono la loro collaborazione gratuitamente vi aspettano numerosi per poter così trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della generosità” - fanno sapere dal gruppo organizzatore.

Stefano Michero