Cinque nuovi agenti della Polizia Municipale assunti a tempo indeterminato dal Comune di Imperia. Saranno assunti a partire da luglio e andranno a rinforzare numericamente l’organico del comando di Polizia Locale anche in vista di altrettanti pensionamenti che si verificheranno entro la fine dell’anno.
I cinque nuovi agenti sono: Alice Scaiola, Andrea Timossi, Simone Gioachino, Massimo Crudo e Roberto Genco.
“Siamo sotto organico comunque di una ventina di unità – commenta a Imperia News l’Assessore Antonio Gagliano – ma sono contento delle nuove assunzioni, possibili grazie al Sindaco che ha tirato fuori il coniglio dal cilindro. Un altro Sindaco, in una situazione di pre dissesto non ci sarebbe riuscito. Sono convinto del cambiamento di questa città e, anche se il ligure è di fondo lamentuso, sono sicuro che i cittadini ne vedranno i frutti. Noi continueremo a lavorare per risolvere tutti i problemi emersi durante la campagna elettorale”.
Gli agenti entreranno in servizio dall’8 luglio, a eccezione di Giachino che entra in comando dal 1 luglio. “Saranno impegnati nelle zone balneari”, annuncia Gagliano.
Il costo per il Comune è di 79.339,99 euro.