ELEZIONI REGIONALI
 / Economia

Economia | 25 giugno 2019, 17:30

Economia locale all'estero: le eccellenze gastronomiche del marchio imperiese Clas volano a New York

L'azienda ligure protagonista del prestigioso “Summer Fancy Food Show 2019”

Economia locale all'estero: le eccellenze gastronomiche del marchio imperiese Clas volano a New York

La Clas prosegue il suo “tour” fra le principali fiere più importanti al mondo. Questa volta la direzione dell’azienda leader di marchi a prodotto privato, con sede nell’imperiese, è volata a New York al prestigioso “Summer Fancy Food Show 2019” che si è aperto nella grande mela il 23 giugno e si concluderà oggi, 25 giugno.

L’evento enogastronomico internazionale per eccellenza si conferma tra i più importanti dell’Atlantico, per la significativa partecipazione di espositori provenienti da tutto il mondo sia anche per la rilevante presenza di visitatori qualificati e istituzionali. Una grande vetrina per espositori e buyers nei circuiti internazionali in cui la Clas non poteva mancare. 

Presente, presso l’area dedicata alla Clas e ai prodotti di chiara e importante impronta ligure, il direttore generale Massimo Bianchi, che commenta: “l’export della Clas si attesta su circa 50 Paesi al mondo e continua ad essere in crescita. Per la nostra azienda il mercato degli Stati Uniti e quello del Canada continua a rimanere importantissimo, rappresentando circa il 10% del nostro fatturato”.

Il direttore generale della Clas ha incontrato nuovi e storici clienti per studiare assieme l’evoluzione del mercato e stabilire nuovi e importanti contatti. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium