ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 19 giugno 2019, 08:10

Calciomercato Eccellenza. Imperia, dalla certezza Sancinito al sogno Gagliardi: tutte le mosse dei neroazzurri

Con l'ex Albissola ormai ad un passo da mister Lupo, si prova a portare anche il mediano della Sanremese. Servono due punte importanti

Calciomercato Eccellenza. Imperia, dalla certezza Sancinito al sogno Gagliardi: tutte le mosse dei neroazzurri

Sta nascendo una super Imperia. Le indiscrezioni che arrivano dall'ambiente neroazzurro sono importanti con Bencardino, Chiarlone e Lupo pronti a costruire una squadra competitiva che provi a regala alla piazza il grande salto in Serie D, grazie anche all'entrata di Minasso in società.

Colpo Sancinito. Manca solo l'ufficialità ma per Sancinito all'Imperia è ormai cosa fatta. Se i dirigenti riuscissero a trattenere dal corteggiamento del Vado Costantini allo la mediana neraozzurra sarebbe da urlo e da categoria superiore.

Sogno Gagliardi. Il grande sogno in casa Imperia è quello di portare al 'Ciccione' un giocatore talentuoso come Giorgio Gagliardi. La situazione è in stallo e per il tecnico quella di Gagliardi è una primissima scelta, visto che può giocare sia in mezzo al campo che come esterno offensivo.

Gli obiettivi. Serve poi una prima punta di spessore capace di regalare quei 20-25 gol decisivi per una stagione. Nel mirino per rinforzare il reparto avanzato ci sono Dominici (Ceriale) e Burdisso (Dianese&Golfo). La difesa ha poco da ritoccare con la coppia collaudata Di Lauro-Laera in via di conferma. Tra i pali verso la permanenza l'affidabilità di Trucco.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium