/ Eventi

Eventi | 08 giugno 2019, 06:48

Vallecrosia: ottima risposta per la prima serata di WineAround, stasera si chiude la terza edizione

L’evento offre la possibilità di degustare oltre 300 vini provenienti da tutta Italia accompagnati dalle eccellenze gastronomiche del territorio

Vallecrosia: ottima risposta per la prima serata di WineAround, stasera si chiude la terza edizione

Grande successo ieri sera per la prima delle due serate di questa terza edizione di WineAround a Vallecrosia. L'appuntamento ha preso il via con il tradizionale taglio del nastro con le autorità (LINK) nella splendida cornice dei giardini della Casa Valdese.

L’evento offre la possibilità di degustare oltre 300 vini provenienti da tutta Italia accompagnati dalle eccellenze gastronomiche del territorio con un’offerta di ristorazione di qualità per un menu da costruire e da abbinare ai vini presenti. In molti hanno gradito anche la possibilità di acquistare vini e i prodotti gastronomici direttamente dalle aziende presenti.

L'evento era organizzato dal Comune di Vallecrosia, in collaborazione con l'Associazione Culturale FoodAround, la guida ViniBuoni d’Italia, edita dal Touring Club Italiano, My Personal Beer Corner, la Casa Valdese di Vallecrosia, la Pro Loco Città di Vallecrosia, con il patrocino della Regione Liguria e la partecipazione dell'Istituto Alberghiero G. Paire di Barge (CN), di Gullino Fruits, dell'Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino sezione di Imperia e dell'Aspi. Sponsor tecnico Intesa Grandi Impianti che metterà a disposizione le cucine e gli impianti di refrigerazione per i vini. 

Stasera si replica, dalle 18 alle 24. "Per poter degustare i vini presenti bisogna acquistare il bicchiere e il numero di degustazioni desiderato, oppure il “percorso assaggio”, che permette di assaggiare liberamente i vini presenti con una quantità di servizio ridotta. Sono aperte le prevendite su winearound.it con offerte su tutti i pacchetti" - ricordano dall'organizzazione.

Nella gallery le foto della serata scattate dal nostro fotografo Eugenio Conte 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium