Ordinanza di modifica della viabilità firmata dal comandante della Polizia Municipale di Imperia Aldo Bergaminelli per consentire un intervento di sostituzione dei chiusini, o tombini che dir si voglia, della linea fognaria.
Accadrà oggi, a partire dalle ore 8.30 fino alle 18.30, in via della Repubblica e nelle strade limitrofe. A effettuare il lavoro la ditta gestore del servizio idrico Amat nel tratto della suddetta via che va dall'intersezione con via Gaudo e la piazza.
In particolare in via della Repubblica, all'altezza della rotonda presente all'intersezione con via Schiva e via Brea per i veicoli circolanti da Porto Maurizio verso piazza Dante sarà possibile svoltare solamente a destra verso l'ex pastificio Agnesi e a sinistra per via Brea, eccezion fatta per i veicoli dei residenti in via Gaudo.
In via Tommaso Schiva sarà invece consentito circolare, all'altezza dell'incrocio con via della Repubblica, solamente diritto e a sinistra verso il ponte Impero. Stessa cosa all'inverso per via Ludovico Brea con direzioni consentite dritta e a destra verso via Schiva.
Sarà infine vietata la fermata, con eventuale rimozione forzata, su tutta via del Cantiere.