Nella sua personale corsa alla candidatura per il consiglio comunale a sostegno di Alberto Biancheri, Flavio Di Malta (Partito Democratico e Progressisti) parte dal quartiere di San Martino, dove è nato e cresciuto. Lì vive con la sua famiglia, lì lavora e da lì, ci dice, “voglio partire per i prossimi cinque anni di amministrazione”.
“In questi cinque anni si è fatto tanto per il quartiere di San Martino - dichiara Di Malta - una particolare attenzione al parco di Villa Mercede, è stata gestita in maniera ottimale la questione dei posteggi con quasi più di 40 posti auto a disposizione. È stata aperta una sede in via Mercede con Radio Immaginaria, un piccolo centro giovanile, sono stati sistemati gli asfalti e soprattutto si è progettato come, per esempio, con la gestione del deposito della Riviera Trasporti”.
Per il futuro Di Malta e la squadra Biancheri puntano sulla rotonda per regolare l’incrocio su corso Cavallotti ma anche sul lungomare da riqualificare e mettere sempre più a disposizione di cittadini e turisti. “Togliendo i cassonetti avremo anche nuovi spazi da gestire - prosegue Di Malta - strada San Martino va illuminata e resa sempre più viva, vanno sistemati i marciapiede come anche va completato lo svincolo dell’Aurelia Bis”.
L’intervista a Flavio Di Malta (Partito Democratico e Progressisti)