Economia - 15 maggio 2019, 10:00

Il dietro le quinte del trasporto di opere di artisti minori che saranno esposte nella mostra su Claude Monet alla Residenza della Regina Margherita a Bordighera

La mostra è stata una sfida particolarmente impegnativa per 2B Ballardini Traslochi, in quanto necessitava di elevata professionalità nonché di un mezzo aziendale specifico, d'altronde maneggiare quadri di valore è un'operazione riservata a veri specialisti dei trasporti di opere d'arte.

Il trasporto di un'opera d'arte è un'attività complessa che necessita l'intervento di professionisti, ma soprattutto di organizzazione, esperienza e l'utilizzo di mezzi adatti e specifici. La 2B Ballardini Traslochi di San Bartolomeo al Mare, in questo settore molto particolare e delicato, è riuscita a farsi apprezzare in occasione della mostra “Claude Monet, ritorno in Riviera”, per il trasporto di opere di artisti minori alla residenza della Regina Margherita a Bordighera. La mostra è stata una sfida particolarmente impegnativa per 2B Ballardini Traslochi, in quanto necessitava di elevata professionalità nonché di un mezzo aziendale specifico, d'altronde maneggiare quadri di valore è un'operazione riservata a veri specialisti dei trasporti di opere d'arte. Questo genere di materiale particolarmente delicato nel momento del trasloco, ha bisogno di essere maneggiato con cura a causa della sua fragilità e imballato nel modo corretto.

Il trasporto di opere d'arte richiede una formazione e pratiche specifiche e la 2B Ballardini Traslochi già da svariati anni si occupa di questi trasporti eccezionali.

Per ulteriori informazioni contattate la 2B Ballardini Traslochi al 0183 400889 oppure visitate il sito: www.ballardinitraslochi.com

Informazione pubblicitaria