“Porterò come contributo la capacità di studiare le problematiche in maniera organica e con una prospettiva di insieme. Quello che in sostanza è mancato a questa amministrazione in questi 5 anni”.
Ad affermarlo è Enrico Ingenito, candidato al consiglio comunale di Sanremo a sostegno del candidato sindaco per il centro destra unito, Sergio Tommasini. L’esponente della lista “100 per cento Sanremo” spiega le progettualità per il rilancio di Sanremo a medio e lungo termine.
L'INTERVISTA INTEGRALE NEL VIDEO:
“Abbiamo studiato delle soluzioni che permettono di risolvere i problemi che affliggono i cittadini tutti i giorni, parlo per esempio dell’igiene urbana e della sicurezza. I cittadini vedono una Sanremo sporca e così anche i turisti. E’ necessario intervenire guardando ai modelli delle altre città europee dove la raccolta differenziata funziona - spiega Ingenito - Noi abbiamo proposto questi modelli e come portarli a Sanremo. Occorre che la città sappia guardare al suo futuro con uno studio organico di tutte quelle opere che fino ad oggi non sono state fatte: pensiamo al problema del traffico, della protezione delle coste. Non è più il momento dei faremo, è necessario intervenire oggi. Sergio Tommasini è la scelta migliore per il futuro di Sanremo”.