Sabato prossimo, 11 maggio, alle ore 20.45, al Teatro Salvini di Pieve di Teco, si terra un reading teatral-musicale dal titolo Jhon Lennon, punto e... a capo' di Matteo Treccani da un’idea di Giò Veneziani con Sergio Isonni e Salvatore Rinaldi
"Puoi dire che sono un sognatore ma non sono il solo, spero che ti unirai anche tu un giorno e che il mondo diventi uno" J.L.
John Lennon, punto e... a capo è uno spettacolo nato per merito dell’idea geniale di Giò Veneziani e frutto di un lungo lavoro di ricerca e drammaturgia da parte di Matteo Treccani basato sulla vita fantastica dell’artista musicale più carismatico di sempre. Non tutti conoscono la sua storia e non tutti sanno che la sua vita fu costellata da tanti “finali” come la morte improvvisa di sua madre, la chiusura coi Beatles e la separazione da Yoko. Ma John, nonostante anche grandi sofferenze, riusciva sempre a metterci un punto e ricominciare da capo... un sorriso e via che si ricomincia!
Note:
Lo spettacolo, il cui debutto fu nel dicembre 2015, vede la straordinaria partecipazione di Sergio Isonni, nei panni del narratore, e di Salvatore Rinaldi a cui è affidato il compito di portare in scena la musica di Lennon, suonando e cantando dal vivo. Presentatrice e consulente dello spettacolo Emi Baronchelli. Dal 2015 al 2018 più di 25 repliche all’attivo.
Durata:
70 minuti circa