Politica - 02 maggio 2019, 23:53

Elezioni Sanremo: turismo, sicurezza, viabilità, raccolta differenziata e tassa di soggiorno al centro del primo dibattito tra i sette candidati sindaco (Foto e Video)

Migliaia di lettori hanno seguito sui nostri canali il confronto in diretta dall’hotel Nyala

Le immagini dal dibattito all'hotel Nyala

È stato seguito da migliaia di lettori il primo dibattito live tra tutti e sette i candidati sindaco alle elezioni comunali di Sanremo del prossimo 26 maggio. Giorgio Tubere, Paola Arrigoni, Carlo Carpi, Alberto Pezzini, Alessandro Condò, Sergio Tommasini e Alberto Biancheri (in ordine di estrazione) si sono confrontati sui temi più caldi della campagna elettorale: turismo, sicurezza, viabilità, raccolta differenziata e tassa di soggiorno e molto altro.

Moltissime le domande arrivate da casa dai tanti lettori che hanno seguito le due ore di dibattito live dall’hotel Nyala di Sanremo. L’incontro con tutti i candidati sindaco è stata anche l’occasione per sottoporre loro l’argomento più votato nel nostro sondaggio “Per la Sanremo dei prossimi cinque anni”: viabilità e parcheggi. I sette candidati sindaco hanno detto la loro e la lunga serata del dibattito è a disposizione di chi volesse rivederla sulla nostra pagina Facebook ufficiale o nei video che pubblichiamo in pagina.

Il format si ripeterà domani sera con la diretta che vedrà protagonisti i candidati sindaco di Ospedaletti Paolo Blancardi, Daniele Cimiotti e Valentina Lugarà.

Iscriviti alla Chat WhatsApp dedicata a tutte le notizie della politica di Sanremo.

'Elezioni in tempo reale': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che Sanremonews pubblicherà sulla politica di Sanremo. Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero +39 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo SANREMO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero +39 348 095 4317.

Redazione