/ Economia

Economia | 12 aprile 2019, 06:00

Per i suoi 50 anni, regalale un week end romantico a Barcellona

Il fascino di questa città la saprà stupire e renderà più intrigante la vostra permanenza.

Per i suoi 50 anni, regalale un week end romantico a Barcellona

Tra qualche giorno la tua lei compirà 50 anni? Se desideri mantenere viva la passione e non soccombere ai soliti impegni quotidiani, approfitta del suo compleanno e organizza un week end rigorosamente a due, magari a Barcellona. Perché proprio a Barcellona ti starai chiedendo? Perché questa città è da sempre considerata il luogo per eccellenza della movida e del divertimento, ma pochi sanno quanto possa essere sorprendentemente romantica.

Il fascino di questa città la saprà stupire e renderà più intrigante la vostra permanenza. Sono tantissimi i posti in cui potrete godervi una bella passeggiata mano nella mano, come ad esempio: avventurarsi tra i vicoli più antichi e nascosti della città, facendovi avvolgere da quell'atmosfera un po' gotica e misteriosa che solo Barcellona sa regalare. Se invece desideri qualcosa di ancora più romantico, potrai sorprenderla portandola in cima alla Sagrada Familia ad ammirare il tramonto oppure andando insieme a lei alla scoperta dei luoghi più intriganti del quartiere di El Born, dove potrete passeggiare come due fidanzatini in quel labirinto di viuzze con bar e localini alla moda.

Il quartiere va visitato soprattutto al calar del sole, poiché con il giungere del buio, le stradine si ammantano di romanticismo grazie al luccichio delle insegne dei bar. L'atmosfera ed il ritmo della capitale catalana, sono quelli giusti per provare nuove emozioni, per avere un ricordo indimenticabile da vivere in coppia e per andare alla scoperta di luoghi affascinanti dove dichiarare nuovamente il vostro amore. Per non fare un dono banale, regalale per i suoi 50 anni un week end a Barcellona.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium