Sanremo Ospedaletti - 11 aprile 2019, 17:41

Sanremo: domani sera primo appuntamento dopo il Festival per la stagione primaverile dell'Ariston

Con il concerto di Tiromancino

Riprende, con due appuntamenti musicali, la stagione teatrale dell’Ariston dopo la pausa per il Festival di Sanremo. Primo appuntamento, domani sera alle 21.15 con il concerto di ‘Tiromancino’.

Dopo il grande successo del loro nuovo album “Fino A Qui”, dopo una lunga assenza tornano in tour, con l'inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato. La Band tornerà a calcare i palchi dei principali teatri italiani per presentare al pubblico il suo ultimo progetto discografico “Fino a qui” e molti altri brani del suo repertorio, diventati ormai dei veri e propri classici della musica italiana.

Lo show, che si preannuncia pieno di sorprese, prodotto Trident Music, vedrà i Tiromancino, per la prima volta nella loro carriera, esibirsi insieme ad una grande orchestra: la "Ensemble Symphony Orchestra", dando così al ‘Fino a qui in tour’ un sound inedito e coinvolgente e regalando al pubblico uno show audio-visivo di pura emozione.  Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 aprile alle ore 21.15 appuntamento con Sanremo Musical, il primo musical dedicato alle canzoni di Sanremo.