Politica - 11 aprile 2019, 17:53

Ventimiglia: campagna elettorale bollente, il Presidente degli 'Amici dei disabili' "Sia chiaro noi siamo apolitici!"

“Trovo squallido l'atteggiamento di alcuni candidati che si presentano, nel fare il mio nome e di quelli dei membri del Comitato PEBA di Ventimiglia a fine politico".

Dura stoccata di Ernesto Basso, Presidente del comitato ‘Amici dei Disabili’ di Ventimiglia, nei confronti di alcuni candidati alle prossime elezioni Amministrative della città di confine.

In una dichiarazione non le ha mandate a dire: “Trovo squallido l'atteggiamento di alcuni candidati che si presentano, nel fare il mio nome e di quelli dei membri del Comitato PEBA di Ventimiglia a fine politico. In qualità di Presidente penso che sia doveroso ascoltare tutti ed analizzare il loro programma relativo al sociale ed alla disabilità”.

E poi conferma: “La campagna elettorale promette bene con dei colpi cosi bassi ma è bene ricordare che il Comitato ‘PEBA - Città di Ventimiglia’ nonché l'associazione Amici dei Disabili Onlus sono apolitici ed il loro obiettivo è esclusivamente quello di sostenere ed aiutare i disabili ad avere una qualità di vita migliore”.

Carlo Alessi