Ieri sera è ufficialmente iniziato il calendario di incontri con i comitati di quartiere delle frazioni di Ventimiglia, del candidato sindaco Giovanni Ballestra accompagnato da alcuni esponenti della sua lista tra i quali il Daniele Ventura, Gabriele Sismondini, Marco Priano, Antonio Celia e Greta Parrini.
“L'incontro promosso con il comitato 'Magliocca Gallardi' presieduto dall'avvocato Davide Condrò è servito a far conoscere le varie necessità del territorio, iniziando dalla necessità di un piano di interventi di manutenzioni stradali con asfalti e pubblica illuminazione, la necessita della canalizzazione delle acque piovane” dichiara Ballestra.
“Altra necessità rappresentata, l'assoluta mancanza di luoghi aggregativi per anziani e giovani, oltre che una attenzione alle feste patronali - prosegue il candidato - si è inoltre parlato a più ampio raggio di temi quali di sicurezza sul territorio, l'ambiente, il lavoro e la riqualificazione di Ventimiglia. Grazie a tutti gli intervenuti per l'ottimo clima e l'interesse dimostrato dal comitato rispetto ai temi trattati”.