Con l'arrivo della primavera ritornano gli appuntamenti nel centro storico con Piña, l'evento firmato Adventures e Pigna Mon Amour che lo scorso anno ha portato centinaia di giovani nel centro storico.
C'è la data e c'è la location: martedì 30 aprile alla chiesa di Santa Brigida. Dalle 12 una giornata con prodotti della zona, 6 dj rivieraschi da Albenga a Nizza, bancarelle e performance dal vivo.
Piña ha fatto il proprio esordio l'anno scorso proprio in piazza Santa Brigida conquistando il cuore di molti giovani della zona (e non solo) per originalità e freschezza, per la location senza dubbio affascinante e per la scelta artistica capace di abbracciare i gusti più disparati. Senza dimenticare l'offerta gastronomica di qualità e le curate bancarelle.
Anche nel 2019, quindi, si riparte con Piña. Primo appuntamento martedì 30 aprile, i dettagli della giornata saranno comunicati dagli organizzatori sulla pagina Facebook ufficiale dell'evento. Poi, in estate, non mancheranno altri appuntamenti, sempre nel centro storico, sempre a firma di Adventures e Pigna Mon Amour. Si parla di una tre giorni, ad agosto.