Politica - 05 aprile 2019, 07:21

Vallecrosia: avviati i lavori per la realizzazione di una nuova area sportiva in via Garibbe, completato anche il tratto di ciclabile in via Rattaconigli

Lavori terminati anche al cimitero dove è stato completato il primo lotto di lavori relativi all’ossario che ospiterà circa 80 nuove cellette in grado di sopperire alla mancanza di nuovi loculi cimiteriali.

“Dopo l’approvazione del Bilancio sono state avviate, e sono tuttora in fase di realizzazione, alcune importanti opere che riguardano tutta la città.” A dirlo è il Sindaco di Vallecrosia Armando Biasi, che commenta così la realizzazione di alcune opere in diverse zone della città che vanno da via Rattaconigli fino al quartiere delle Garibbe. 

In quest’ultimo sono stati avviati gli interventi per la realizzazione della nuova area sportiva e del nuovo parco, mentre in via Rattaconigli è in fase di completamento la pista ciclabile di collegamento con la passeggiata mare. Lavori terminati anche al cimitero dove è stato completato il primo lotto di lavori relativi all’ossario che ospiterà circa 80 nuove cellette in grado di sopperire alla mancanza di nuovi loculi cimiteriali. “Siamo felici di poter dire che sarà una città con nuove opere - ha detto il primo cittadino - ci scusiamo per il disagio che stiamo arrecando, ma è necessario al completamento degli interventi.” 

Simona Della Croce