Politica - 05 aprile 2019, 19:14

Elezioni, l’europarlamentare Alberto Cirio a sostegno di Sergio Tommasini “Importante l’amicizia tra Sanremo e il Piemonte”

Accesso ai fondi europei e collaborazione tra Sanremo e il Piemonte: sono stati questi i due temi al centro dell’incontro avvenuto quest’oggi al point in piazza Colombo

Marco Scajola, Alberto Cirio, Sergio Tommasini e Simone Baggioli

Accesso ai fondi europei e collaborazione tra Sanremo e il Piemonte: sono stati questi i due temi al centro dell’incontro avvenuto quest’oggi a Sanremo tra il candidato alla presidenza della Regione Piemonte, Alberto Cirio ed il candidato sindaco per il centro destra unito Sergio Tommasini.

LE INTERVISTE AD ALBERTO CIRIO E SERGIO TOMMASINI



L’ ex europarlamentare piemontese di Forza Italia si è recato al point elettorale del candidato sindaco in piazza Colombo per un confronto con la cittadinanza. Accolto in un clima di amicizia, Cirio si è presentato ai cittadini a fianco del candidato sindaco Tommasini, con l’assessore regionale e segretario provinciale di Forza Italia, Marco Scajola ed il consigliere comunale di Forza Italia (candidato consigliere in lista con Forza Italia alle elezioni ndr) Simone Baggioli.  

Sono qui da una parte per mettere l’esperienza di 5 anni a Bruxelles perché i fondi europei bisogna usarli di più e meglio, Sanremo è una città che potrebbe ottenere molto di più se fosse più vivace ed attiva ad andarli a prendere questi fondi - ha detto Cirio - L’esperienza di questi anni e i rapporti che abbiamo messo in campo li metteremo a frutto di Sergio e della sua amministrazione. In merito alla mia presenza da candidato alla presidenza della Regione Piemonte, un’amicizia tra Sanremo e il Piemonte che credo possa essere utile e significativa per entrambi. Nella vita vince chi ha tanti amici, Sergio ha tanti amici ed io sono tra quelli”.  

Metteremo una nuova figura all’interno della nuova amministrazione, dobbiamo attrarre la finanza europea per attrarre progetti - ha ribadito il candidato sindaco Tommasini nel suo intervento - La collaborazione e l’amicizia sono un punto cardine, siamo il loro mare. Dobbiamo dare un servizio di qualità e su questo collaboreremo fattivamente con il nuovo presidente della Regione Piemonte”. 

Silvia Iuliano