Ventimiglia Vallecrosia Bordighera - 02 aprile 2019, 12:48

Bordighera: proseguono gli incontri con il ‘Laboratorio dell’Autostima’ dello sportello di ascolto ‘Noi4You’ alla Croce Rossa

Questa volta la dottoressa Guendalina Donà, psicologa, parlerà di autostima ed eccessiva vanità. Chi sono questi parenti così stretti?

L’autostima e l’eccessiva vanità, chi sono questi parenti così stretti? Questo è il titolo della serata che si terrà giovedì alle 21, nella sala della Croce Rossa di Bordighera durante il consueto laboratorio dell’autostima dello sportello d’ascolto 'Noi4You'.

Molto spesso, anche troppo, si sente parlare a sproposito di molti termini che riguardano delicati argomenti psicologici e molte persone non sanno di preciso a cosa si riferiscano realmente molti termini. Per questo motivo,  la dottoressa Donà tratterà il tema giovedì sera: per far comprendere quali caratteristiche dell’autostima siano più che positive o negative, fino anche alla patologia grave. Si rifletterà poi insieme ai partecipanti alla serata su tematiche che riguardano l’utilità del capire come ci si colloca riguardo a questi aspetti della nostra personalità e come poter comprendere meglio gli altri sia nel bene che nel male.

Come sempre sarà un’occasione di riflessione e crescita per tutti i partecipanti. Di seguito gli orari d'apertura presso la sede della CRI di Bordighera: lunedì e venerdì dalle 8.30 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il mercoledì dalle 14.30 alle 16.30. Il numero di telefono è invece sempre attivo: 334/9999304.