/ Attualità

Attualità | 28 marzo 2019, 16:27

Sanremo: assunzione nella segreteria di direzione al Casinò, la contrarietà del sindacato Snalc-Cisal

"E ci chiediamo proprio in questo momento in piena campagna elettorale? Infine c'è bisogno di codesto prospetto? Sapete a pensare male degli altri si fa peccato ma spesso s'indovina”.

Sanremo: assunzione nella segreteria di direzione al Casinò, la contrarietà del sindacato Snalc-Cisal

“E’ una questione che è l'antitesi del pensiero sindacale, l'assoluta contrarietà ad una nuova assunzione. In questi giorni è apparso sul sito del Casinò e in una circolare interna, un bando di ricerca di una figura interna-esterna da inserire nell'organico della segreteria di direzione con qualifica di vice capo ufficio preferibilmente laureato e con esperienza presso studi notarili o legali”.

Interviene in questo modo il sindacato Snalc-Cisal sulla nuova assunzione prevista alla casa da gioco matuziana. “Per chi fosse poco avvezzo alle dinamiche della casa da gioco – prosegue il Sindacato - non esiste una segreteria di direzione e tali esperienze non rientrano a far parte del bagaglio di conoscenze di un lavoratore interno,  che tale assunzione con codesta qualifica presuppone che ci sia un capo ufficio che coordina uno o più impiegati. L'attuale dirigenza ritiene poco professionali, incapaci di svolgere tale funzione i lavoratori in essere e quindi meglio assumere una nuova figura? E ci chiediamo proprio in questo momento in piena campagna elettorale? Infine c'è bisogno di codesto prospetto? Sapete a pensare male degli altri si fa peccato ma spesso s'indovina”.

Il sindacato chiede l'intervento urgente da parte del Sindaco: “Per poter sgomberare il campo da spiacevoli congetture – sottolinea il segretario Dario Del Tufo - e chiede che l'attuale dirigenza si occupi di dare risposte concrete a domande tutt'ora in evase per il bene del Casinò e della città”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium