Attualità - 23 marzo 2019, 18:13

La V C dell'I.C. Sanremo Ponente Asquasciati vince il concorso poetico 'Chi adotta un amico, trova un tesoro'

Le poesie scritte dai bambini rimarranno esposte fino a dopo Pasqua in tutta la galleria del centro commerciale 'La Riviera Shopville' di Arma di Taggiia

La classe V C dell'istituto Comprensivo Sanremo Ponente-Asquasciati ha vinto oggi pomeriggio la seconda edizione del concorso poetico 'Chi adotta un amico, trova un tesoro', organizzato dal Pet Store Conad di Arma di Taggia, in collaborazione con La Riviera Shopville, Conad Ipermercato, la libreria Aria d'Inchiostro, ENPA sez. Sanremo e Associazione Amici dell'Orma.

La loro poesia 'SAM' è stata la più votata dalla giuria formata da: Arianna Bellastro (Direttrice Galleria Commerciale), Roberto Bellini (Direttore Ipermercato Conad), Laura Bonifazio (Pet Store), Alice Balbo (Aria d'Inchiostro) e dallo scrittore locale Marco Terrone.
Al secondo posto si è classificata la classe V B I.C. Sanremo Ponente Asquasciati, il terzo posto è andato invece alla V I.C. Arma plesso di Triora.
I premi speciali della libreria Aria d'Inchiostro e  di Amici dell'Orma sono stati assegnati alla I A I. C. Arma e V A Sanremo Ponente.

Le poesie scritte dai bambini rimarranno esposte fino a dopo Pasqua in tutta la Galleria Commerciale.

C.S.