Politica - 20 marzo 2019, 18:21

“Ventimiglia è in movimento, facciamola correre”: mistero su alcuni manifesti apparsi in città a pochi mesi dalle Amministrative (Foto)

Il messaggio dei manifesti insieme ad un surfista che cavalca le onde, metaforicamente potrebbero essere quelle delle Calandre, sta creando un po’ di mistero in città soprattutto in vista delle prossime elezioni.

“Ventimiglia è in movimento, facciamola correre”: mistero su alcuni manifesti apparsi in città a pochi mesi dalle Amministrative (Foto)

“Ventimiglia è in movimento, facciamola correre”. E’ questo lo slogan apparso su alcuni manifesti che sono stati affissi nella città di confine. Molti cittadini si sono chiesti chi siano i mittenti del messaggio e se, per caso, dietro ci sia l’attuale Sindaco Enrico Ioculano che, sulle Amministrative del prossimo 26 maggio non ha ancora sciolto le riserve. 

Il messaggio dei manifesti insieme ad un surfista che cavalca le onde, metaforicamente potrebbero essere quelle delle Calandre, sta creando un po’ di mistero in città soprattutto in vista delle prossime elezioni. Dopo la conferma arrivata da Gaetano Scullino, sul fronte elettorale resta ancora tutto fermo, con un centro sinistra che non si è ancora espresso in merito, e un attuale primo cittadino che non ha ancora sciolto le riserve. 

Chi vorrebbe far correre Ventimiglia? Il primo cittadino apprezza i manifesti: "Sono molto belli, ma non so chi li abbia affissi". Questo rimane un mistero, almeno finché il mittente non uscirà allo scoperto. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU