/ Politica

Politica | 15 marzo 2019, 10:57

Vallecrosia: lavori per la riqualificazione e la sicurezza, Biasi replica a Perri "Sono troppo impegnato per scendere in inutili polemiche"

"Ancor meno tempo ho per guardare film di fantascienza, anche se ogni tanto, certe esternazioni, sembrano battute di un film comico" - rincara il sindaco di Vallecrosia.

Armando Biasi

Armando Biasi

In questi giorni sono iniziati molti lavori volti ad aumentare la sicurezza, migliorare la viabilità e riqualificare Vallecrosia. Vari interventi si stanno realizzando al quartiere Garibbe: la riqualificazione del campetto sportivo, il rifacimento dei marciapiedi e la manutenzione dei giochi per i bambini.

Lavori in corso anche in via Primo maggio, in via Angeli Custodi, in via Garibbe ed a seguire sono già in programma quelli nel centro storico, per migliorare la viabilità cittadina. Il Sindaco Armando Biasi  ha ringraziato la Polizia Municipale per il supporto ed i cittadini per la pazienza dimostrata nel sopportare il disagio dei lavori.

"Sono giornate intense di lavoro - afferma Biasi - di contatto diretto con i cittadini, per verificare le loro necessità nell'ambito della viabilità. Ho letto le ennesime accuse del Consigliere di minoranza Perri ma sono troppo impegnato nei progetti di riqualificazione e aumento della sicurezza di Vallecrosia, per scendere in inutili polemiche. Ancor meno tempo ho per guardare film di fantascienza, anche se ogni tanto, certe esternazioni, sembrano battute di un film comico"

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium