/ Politica

Politica | 28 febbraio 2019, 20:19

Sanremo: manifesti della Lega strappati in corso Inglesi. Piana: "Ennesima dimostrazione del disprezzo che certi individui nutrono nei confronti della democrazia"

"Non sono certo queste minacce a intimidire il nostro movimento"

Sanremo: manifesti della Lega strappati in corso Inglesi. Piana: "Ennesima dimostrazione del disprezzo che certi individui nutrono nei confronti della democrazia"

 

È di questo pomeriggio la notizia che in corso Inglesi a Sanremo alcuni cittadini hanno segnalato manifesti della Lega strappati, probabilmente per mano dei soliti ‘bravi ragazzi’". La denuncia arriva da Alessandro Piana, presidente del Consiglio Regionale e commissario provinciale della Lega Imperia.

"Nemmeno il tempo di iniziare la campagna elettorale, - continua Piana - che gli oppositori del libero pensiero già manifestano la loro inciviltà. 

Dopo gli attacchi ai nostri militanti, alle nostre sedi e a diversi dei nostri gazebo durante la raccolta firme a sostegno del ministro dell’Interno Matteo Salvini, questa è l’ennesima dimostrazione del disprezzo che certi individui nutrono nei confronti della democrazia. 

Non sono certo queste minacce a intimidire il nostro movimento. Le nostre idee e quelle di tutti i cittadini, che sempre più numerosi hanno deciso di sostenere la Lega e i suoi rappresentanti, non si fermeranno.

Gli antagonisti si mettano il cuore in pace”.

Alessandro Piana, presidente Assemblea Legislativa della Liguria e commissario provinciale Lega Imperia

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium