Il design del main stage del RMF 2019 continua ed evolve lo stile dell’edizione precedente a impatto zero e a realtà immersiva firmato Amoi. Un setup nuovo, pulito, ordinato e lineare, privo di struttura a vista per un’immersione ancora più coinvolgente. Enormi schermi video, tanta dinamicità e una moltitudine di effetti caratterizzeranno ancora di più lo stile di questo palco da quinta edizione, cuore pulsante della lunga maratona musicale.
La Line-Up di quest’edizione GOLD-2019 del Reload Music Festival è stata costruita con l’intento di raccogliere le diverse tendenze musicali EDM delle 4 edizioni passate accontentando così tutti i gusti musicali del pubblico.
Quest’anno ci sarà la PUZZLE ROOM una certezza torinese: all'interno di questa sala si esibiranno artisti storici del panorama del Nord Italia. Artisti che hanno fatto la storia di locali come Ultimo Impero, Parhasar e Shock. Da due anni ormai propongono il format Puzzle con molto successo presso il locale Milk di Torino con cadenza mensile. Bruno Power, Maurizio Benedetta, Tony Anatone e i vocalist storici El Paris e Ivan Talko per la prima volta al Reload Music Festival renderanno la sala gialla un secondo Stage a tutti gli effetti.
Media Partner esclusivi dell'evento sono Discoradio, emittente leader d’ascolti nel Nord Italia, e Torinoggi.it quotidiano on-line del Gruppo More News presente in tutte le province del Piemonte, della Liguria e a Montecarlo e Costa Azzurra a cui aggiungere Radio Bicocca la webradio dell’ Università degli studi di Milano-Bicocca e Mentelocale di Genova testata di divulgazione culturale.
PER INFO:
Mail: info@reloadmusicfestival.com
Tel: 011 591709/ 335 6466233