La movida sanremese nel corso della settimana del Festival regala sempre qualche sorpresa. Sono infatti numerosi i personaggi del jet set televisivo che, proprio nei giorni in cui si svolge la principale kermesse della musica italiana, giungono in città per legare la propria immagine ad un evento che nonostante tutto rimane unico nel suo genere.
A proposito di movida, il riferimento sanremese è senza dubbio il Victory Morgana Bay dove non è raro incrociare vip più o meno noti. Ieri sera, proprio nel locale del lungomare cittadino, Sanremonews ha incontrato l'attrice hard Filomena Mastromarino, in arte Malena la Pugliese, musa di Rocco Siffredi, che ha rilasciato un'intervista non banale ai nostri microfoni:
"È un piacere condividere queste feste, questi momenti di relax per noi che siamo dall'altra parte dello schermo - le parole della pornodiva - ho accettato con piacere l'invito a vivere questa serata".
Ma al di là delle impressioni sull'atmosfera festivaliera, Malena ha voluto sorprenderci con un risposta davvero singolare ad una nostra domanda lievemente piccante:
"Se dovessi scegliere un cantante o una cantante di questo Festival da portare in un mio film? Uno è poco, direi i ragazzi del Volo così facciamo un tre contro una...".
Ai ragazzi del gruppo lirico pop saranno fischiate le orecchie? Vedremo se arriverà una risposta.