Attualità - 07 febbraio 2019, 09:21

#Sanremo2019: Johnny Depp in città? Foto e autografi con l’attore hollywoodiano in versione “nostrana”

Ieri a Sanremo è arrivato anche l’attore hollywoodiano, nella versione “nostrana”. Il suo aggirarsi in città non è sfuggito agli occhi dei passanti, stupiti e increduli.

il Johnny Deep "nostrano" accompagnato dai bodyguard

il Johnny Deep "nostrano" accompagnato dai bodyguard

L’hanno visto arrivare con un taxi, accompagnato da tre bodyguard. Ha percorso Via Palazzo e si è soffermato a guardare alcune vetrine dei negozi. E da ieri c’è chi ha in tasca un selfie con l'attore.

Ma era veramente lui? Ebbene sì, Johnny Depp in persona, o quasi.Ieri a Sanremo è arrivato anche l’attore hollywoodiano, nella versione “nostrana”. Il suo aggirarsi in città non è sfuggito agli occhi dei passanti, stupiti e increduli.

IL VIDEO

L’idea è di un ragazzo toscano che ha fatto della sua somiglianza con l’attore un divertimento. Accompagnato da tre amici, Massimo Borgioli ha scelto Sanremo per testare, in una giornata affollata del Festival, il suo “trucco” e, come previsto, il successo non è mancato. Lo stesso che poche settimane fa si è verificato anche a San Gimignano, tra i borghi più famosi della provincia di Siena dove è stato fotografato e scambiato per il vero attore americano, riuscendo ad attirare l'attenzione anche dei media locali.

“Sotto la veste di Johnny Depp c’è un cabarettista, uno showman che si diverte ad andare in giro facendo finta di essere lui. - ci ha raccontato il sosia - La somiglianza è nata in occasione di un Carnevale di tre anni fa, il carro allegorico era dei pirati ed io mi sono prestato a vestire i panni di Jack Sparrow (il personaggio di finzione interpretato dal vero attore nei Pirati dei Caraibi ndr), da lì è nato tutto. Andando in giro e facendo queste prove generali ho notato la risposta della gente. E’ puro divertimento per noi, chissà cosa ne uscirà in futuro, dove saremo e dove andremo. E’ iniziato tutti per gioco e per gioco sta proseguendo”.

La settimana del Festival notoriamente diventa una vetrina anche per i sosia. Sanremo è ormai abituata a vedere girare in città Renato Zero, Pavarotti e Liz Taylor ad ogni edizione. Johnny Depp, forse, ancora, mancava all’appello, da ieri qualcuno potrà vantarsi di aver fatto una foto con lui.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU