Si è svolto martedì scorso primo incontro tra il Consiglio Direttivo ed il personale della Rari Nantes Imperia per cominciare ad illustrare i programmi lavorativi e le posizioni di dipendenti e collaboratori nel periodo di chiusura estivo.
Comune di Imperia e Consiglio Direttivo giallorosso stanno delineando tutte le tappe che porteranno al restyling della piscina ‘Felice Cascione’. A breve sarà pubblicato il bando di gara per l’appalto dei lavori che cominceranno il 15 giugno. L’intervento sarà finalizzato all’efficientamento energetico dell’impianto con la sostituzione completa della copertura.
La chiusura della piscina per i lavori dovrebbe durare quattro mesi ed il pensiero primario del Consiglio Direttivo, fin da ora, è la tutela del personale Rari: nell’incontro serale sono state prospettate varie alternative che permetteranno a dipendenti e collaboratori di mantenere la continuità lavorativa. La Presidente Francesca Leone ed i Consiglieri discuteranno tutte le singole posizioni per trovare congiuntamente la soluzione.