Politica - 07 febbraio 2019, 07:11

Sanremo, il Festival e la città invasa dal ‘carrozzone’, Sarlo: “Si percepisce che le cose stanno andando bene, per la città il Festival è in crescita da 10 anni” (Video)

“Dopo l’edizione di Bonolis c’era stata qualche problema per gli alberghi, serviva un rilancio ed è stato fatto un grande lavoro da Conti poi portato avanti da Baglioni”

Marco Sarlo in conferenza stampa all'Ariston

Ormai è un dato di fatto, Sanremo sta vivendo uno dei Festival con la maggiore presenza di appassionati e addetti ai lavori in città. Lo aveva preannunciato il sindaco, lo confermano i primi dati e, semplicemente, se ne trova una verifica immediata passeggiando per le vie del centro.

L’amministrazione gongola per un’edizione da ricordare e non manca di ricordarlo l’assessore al Turismo Marco Sarlo nelle sue apparizioni alla conferenza stampa ufficiale delle 12.30 all’Ariston.

Oggi, a margine del suo intervento, lo abbiamo intervistato per fare il punto della situazione e per tracciare un primo bilancio con un’ottica allargata anche alle edizioni precedenti.

L’intervista all’assessore Marco Sarlo

Pietro Zampedroni