Attualità - 05 febbraio 2019, 21:44

E' il ristorante 'U Titti' di Lingueglietta ad aggiudicarsi la puntata della nostra provincia di '4 Ristoranti' (Foto)

Ha prevalso di pochissimo sul ‘Marco Polo’ di Diego e della sua famiglia. Al terzo posto si è classificato ‘Casa e Bottega’ di Dolceacqua e, al quarto ‘Da Nicò’ di Sanremo.

E’ stato il ristorante ‘U Titti’ di Lingueglietta a trionfare nella trasmissione ‘4 Ristoranti’ di Alessandro Borghese, registrata nell’ottobre scorso nella nostra provincia ed andata in onda questa sera su Sky Uno.

Il locale, di Riccardo e Chiara, ha prevalso alla fine della votazione (degli stessi ristoratori e del conduttore) con un solo punto di vantaggio sul ‘Marco Polo’ di Diego e della sua famiglia. Al terzo posto si è classificato ‘Casa e Bottega’ di Dolceacqua e, al quarto ‘Da Nicò’ di Sanremo. Molto vicini tra loro i 4 ristoranti, con il vincitore ‘U Titti’ che ha prevalso con 104 punti, davanti al ‘Marco Polo’ con 103, ‘Casa e Bottega’ con 102 e ‘Nicò’ con 99.

Classica la ‘battaglia’ tra i 4, che si sono sfidati a colpi di piatti ad alta qualità e con il bonus che era legato al ‘Brandacujun’. Alla fine, nonostante gli oltre 3 mesi dalla registrazione, il segreto sul vincitore ha prevalso e, solo questa sera è arrivato il verdetto, su Sky Uno.

Carlo Alessi