Festival di Sanremo - 04 febbraio 2019, 17:47

#Sanremo2019: al via le dirette di Rai Radio2 dal truck in piazza Borea d'Olmo

Tanti ospiti per tutta la settimana a pochi passi dall'Ariston

Per la giornata inaugurale del Festival di Sanremo il palinsesto di Rai Radio2 sarà ricco di appuntamenti rigorosamente dal vivo. Il truck rosso in piazza Borea d'Olmo inizierà ad animare i pomeriggi sanremesi con programmi ed ospiti live.

Domani si inizierà con La Versione delle Due (dalle 14 alle 16), il magazine del pomeriggio condotto da Andrea Delogu e Silvia Boschero. Il testimone sarà di seguito raccolto dai Numeri Uni (dalle 16 alle 18) con Mauro Casciari con Nuzzo & Di Biase, i commentatori più irriverenti della rete.

Per la prima serata, invece, Rai Radio2 si sposterà all'interno del Teatro Ariston e saranno conduttori Ema Stockolma e Gino Castaldo ad offrire gli ascoltatori la possibilità di seguire le serate del Festival commentando tutto quello che accadrà in diretta sia sul palco che dietro le quinte.

A chiudere le dirette quotidiane sarà, da Casa Siae, prima Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini con Rock and Roll Circus e a seguire I Lunatici Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio fino alle 6 di mattina.

Pietro Zampedroni