Festival di Sanremo - 04 febbraio 2019, 17:45

Festival di Sanremo: Nino D'Angelo e Livio Cori domani in press conference presso la sala stampa "Lucio Dalla"

Il cantautore partenopeo prenderà parte all'edizione numero 69 della rassegna matuziana in coppia con Livio Cori, una delle voci più giovani e sorprendenti della scena napoletana

Domani sera, martedì 5 febbraio, saranno sul palco del teatro "Ariston", insieme, con il loro singolo "Un'altra luce".

Prima, però, alle 17.45, Nino D'Angelo e Livio Cori si presenteranno ai giornalisti della sala stampa "Lucio Dalla", ai quali illustreranno il loro inedito.

Per Nino D'Angelo, non v'è certo bisogno di presentazioni: per il cantante partenopeo, nato a San Pietro Patierno, un quartiere periferico del capoluogo campano, parla la sua carriera, fatta di successi, emozioni e note.

Livio Cori è invece un talento emergente della scena napoletana; classe 1990, fin dai suoi esordi si è innamorato della cultura hip hop americana, accostandola alla scena musicale tipica delle sue terre.

"Un'altra luce" è l'interpretazione di un dialogo fra due differenti facce di Napoli, un confronto sotto l'egida di un unico comun denominatore: la musica.

Sempre domani, alle 12.30, la sala stampa "Lucio Dalla" si collegherà con l'"Ariston Roof" per la press conference dell'organizzazione.

Alessandro Nidi