Politica - 25 gennaio 2019, 11:37

Elezioni Amministrative Sanremo: domani alle 18 l'inaugurazione del point di 'Sanremo Futura'

"Dalla nascita di Futura Sanremo, la stessa ha sempre agito in totale rispetto degli avversari politici. Non ci interessa litigare, al limite controbattiamo a ciò che secondo noi non è giusto, motivando il tutto".

Verrà inaugurato domani alle 18, in via Zefiro Massa 97 a Sanremo, il point del movimento ‘Sanremo Futura’, che candiderà Alberto Pezzini alle prossime elezioni Amministrative, in qualità di Sindaco.

Intanto, lo stesso movimento interviene per dire la propria in relazione alla attuale campagna elettorale: "Dalla nascita di Futura Sanremo, la stessa ha sempre agito in totale rispetto degli avversari politici. Non ci interessa litigare, al limite controbattiamo a ciò che secondo noi non è giusto, motivando il tutto. Malgrado la campagna elettorale si sia già avvelenata, noi continuiamo a fare il nostro lavoro e a seguire e perseguire le nostre idee. A proposito di idee, la nostra lista ha espresso sin da subito, una linea dichiaratamente di centro destra e, nello specifico, ha sempre detto che non si legherà a nessuno alle elezioni prossime.  Per questo vorremmo ribadire in maniera molto chiara ed esaustiva, che noi non siamo con nessuno. La libertà di agire senza padroni, è un bene inestimabile per ognuno di noi”.

“Ultimamente accade troppo spesso – prosegue il movimento - che la gente ci fermi per chiederci se siamo con la coalizione del candidato Tommasini, perché questo è il messaggio che passa quando si indica che il gruppo del centro destra è unito. Teniamo a sottolineare che gruppi di centro destra alle prossime elezioni ce ne saranno altri, che non sono in alcun modo legati a nessun partito, ma che hanno scelto di essere Liberi anch'essi. Chiediamo quindi gentilmente a chi di dovere che, quando si producono comunicati in cui si parla di unità di centro destra, vengano specificate le liste partitiche, escludendoci di fatto. Noi siamo si di centrodestra ma liberi dalla Politica”.

“Cercheremo di fare una campagna politica il più possibile nel pieno rispetto dei vari avversari – termina ‘Sanremo Futura’ - e con il minor dispendio di risorse possibili, consci del fatto che non potremo stare al passo con gli altri, ma anche che, tanto dispendio di denaro possa essere investito in altra maniera. Potrete conoscerci e avere info anche sul nostro  programma, che non vi offrirà soluzione spettacolari, ma sarà un semplice programma a misura di cittadino. Ospiti importanti noi non ne avremo, i nostri ospiti importanti saranno i cittadini".

Comunicato Stampa