Disavventura a lieto fine, nella serata di ieri, per Enrico Ruggeri nel suo viaggio verso Sanremo. A bordo della sua auto, una Maserati, il cantautore è infatti andato in testa coda, poco prima di Savona, sulla A10 Genova-Ventimiglia.
Alla guida c’era il suo autista e, in macchina, anche un’altra persona dello staff. Tanta paura per Ruggeri e gli altri due occupanti ma, per fortuna, dopo aver toccato un paio di volta il guard-rail, l’auto si è fermata a bordo della carreggiata, senza coinvolgere altri mezzi. Non è da escludere che l'incidente sia accaduto per il maltempo che imperversava ieri nel savonese.
I tre, una volta scesi dall’auto per controllare la situazione, hanno proseguito il viaggio verso Sanremo. I danni all’auto sono abbastanza ingenti, ma la vettura è perfettamente funzionante ed ha consentito ai tre di arrivare nella città dei fiori. Il conto del carrozziere sarà salato ma, come si dice sempre in questi casi, l’importante è raccontarlo. Enrico Ruggeri sta bene e sta già provando all'Ariston.
(Le foto sono di Tonino Bonomo)