Politica - 18 gennaio 2019, 11:15

Domenica prossima prosegue il viaggio di 'Futura Sanremo' con un gazebo al Sud-Est

Darà la possibilità a tutta la cittadinanza di prendere contatto con il progetto e, nel caso, di tesserarsi per sostenerci alle prossime elezioni amministrative del 2019, che ci vedono protagonisti”.

Prosegue il viaggio di ‘Futura Sanremo’, il nuovo movimento politico matuziano che sosterrà Alberto Pezzini alle prossime elezioni amministrative.

“Saremo in mezzo alla gente ed a sua disposizione – evidenziano i vertici del movimento – domenica prossima dalle 9 alle 14 in piazza Salvo d’Aquisto vicino al bar Sud Est, con un nostro gazebo che darà la possibilità a tutta la cittadinanza di prendere contatto con il progetto e, nel caso, di tesserarsi per sostenerci alle prossime elezioni amministrative del 2019, che ci vedono protagonisti”.

“Oltre ad incontrarci presso il nostro gazebo – termina ‘Futura’ - abbiamo creato una fitta rete social, per seguire le nostre battaglie, interagendo con noi, sulle pagine Facebook e sui profili Instagram e  Twitter”. Per informazioni si può anche scrivere a: futurasanremo@gmail.com.

Redazione