Valorizzare al meglio le specialità del posto, esprimendo al meglio la loro identità culinaria e convogliando le energie in un posto informale nel quale sentirsi a casa e mangiare bene con prodotti del posto a chilometro zero: è questo lo spirito di 'Mordi e Fuggi', nuovo bar tavola calda in prossima apertura nel centro a Sanremo.
Il locale, a conduzione familiare, comincerà la sua avventura lunedì 21 gennaio in Via Manzoni 33, a pochi passi da Piazza Colombo e dalla stazione dei bus. 'Mordi e Fuggi' proporrà servizio caffetteria, con colazioni arricchite da brioches artigianali realizzate dal laboratorio 'La casa del Dolce' di via Peirogallo e dalle focacce dell'adiacente panificio della catena 'Sant'Antonio'. A pranzo sarà possibile trovare primi e secondi, come gnocchi o coniglio, e concludere con gustosi dolci realizzati nella cucina del nuovo locale. Ogni giorno sarà possibile scegliere da una lista concentrata e sempre variegata, con proposte sempre diverse per il puro piacere di fornire valide alternative in ogni caso gustose, nutrienti e sazianti.
'Mordi e Fuggi' sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 7 alle 19 e disporrà di posti a sedere all'interno e nel dehor antistante.