A seguito di una attenta analisi delle esigenze organizzative del partito nella città di confine di Ventimiglia e preso atto delle dimissioni da portavoce cittadino dell’amico Francesco Galluccio, considerato l’avvicinarsi delle elezioni amministrative, il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Cravero, ha nominato Francesco Mauro e Deborah Mognol, rispettivamente portavoce e suo vice del partito a Ventimiglia.
Francesco Mauro è già stato dirigente cittadino di FdI, così come Deborah Mognol, ed ora hanno piena rappresentanza del partito Fratelli d’Italia come da statuto. “Ringrazio per la collaborazione sino ad oggi offerta – termina Cravero - il caro Francesco Galluccio, che spero non farà mancare il suo prezioso contributo agli amici di Ventimiglia e a tutta Fratelli d’Italia”.
“Come previsto – aggiunge Cravero - abbiamo dato a Ventimiglia un nuovo vertice al circolo di Fratelli d'Italia, con due ottimi dirigenti che già nel passato hanno dato prova di impegno e capacità politica oltre che di amore per la propria città dive vivono ed operano da anni. A loro gli auguri di buon lavoro di tutto il partito ed miei personali”.
Massimiliano Iacobucci commenta così: “Con Fratelli d'Italia a Ventimiglia vincerà l'ordine e lo sviluppo economico. La città di Ventimiglia rappresenta da sempre un importantissimo terreno di confronto per la politica, per i propri problemi legati alla frontiera, ed ora anche all'immigrazione. Fratelli d'Italia è da sempre impegnata a trattare tali problemi coinvolgendo i propri parlamentari fino all'intervento diretto di Giorgia Meloni come nel caso dei confini marittimi e della immigrazione incontrollata. Vogliamo proseguire così dando a Ventimiglia un contributo di uomini ed idee da candidare alle prossime elezioni amministrative con le quali chiedere e ottenere risorse e norme, oltre a quelle già stanziate dal decreto sicurezza, che possano migliorare la vita economica di commercianti e cittadini ventimigliesi. Auguri a Deborah e Francesco ai quali è affidata la rappresentanza del partito. Un buon lavoro nella certezza che il loro, unitamente a quello degli alleati della Lega e Forza Italia, porterà alla vittoria il centrodestra in una città che necessita di ordine e impegno da parte dello stato e della pubblica amministrazione”.