Sopralluogo del Sindaco di Sanremo, questa mattina alla scuola ‘Dani Scaini’ di San Martino, per salutare bambini e insegnanti da una settimana all'interno dei nuovi spazi.
“Ultimi lavori sui dettagli – evidenzia Biancheri - ma la nuova parte del plesso è venuta davvero bene: bella, accogliente, luminosa. Un intervento importante di cui sono orgoglioso: stiamo raccogliendo i frutti dei tanti, rilevanti investimenti nell'edilizia scolastica. Ancora qualche settimana di lavoro invece sulla parte esterna dell'edificio per il completamento degli interventi legati all'efficientamento energetico, al termine dei quali organizzeremo una festa insieme ai bambini e a tutte le persone che hanno contribuito al rinnovamento di questo plesso scolastico così importante per il quartiere di San Martino”.
L'occasione di questa mattina, per il Sindaco, è stata anche per ringraziare i genitori, gli insegnanti e gli uffici comunali: “Con grande senso di comunità e di attaccamento alla cosa pubblica durante le festività hanno operato a fianco della ditta incaricata per le operazioni di trasloco e arredamento degli spazi”.