/ Politica

Politica | 20 dicembre 2018, 07:11

Vallecrosia: la città si prepara a festeggiare il Capodanno in spiaggia, Patrizia Biancheri “Grande collaborazione tra associazioni, comune e ristoratori”

“L’idea di festeggiare il Capodanno in spiaggia e sul lungomare rappresenta in pieno quella che è la nostra idea di città della famiglia - ha detto l’Assessore al Turismo Patrizia Biancheri - tutti potranno godere gratuitamente del concerto e festeggiare il Capodanno con noi".

Vallecrosia: la città si prepara a festeggiare il Capodanno in spiaggia, Patrizia Biancheri “Grande collaborazione tra associazioni, comune e ristoratori”

Sarà un Capodanno letteralmente in spiaggia quello che si appresta a vivere la città di Vallecrosia che si appresta ad accogliere il 2019 con una festa sul litorale cittadino. Musica dal vivo con i ‘Vedo Nero’, Tribute Band di Zucchero e una grande festa sotto le stelle che è stata resa possibile dalla collaborazione tra associazioni, comune e ristoratori. 

“L’idea di festeggiare il Capodanno in spiaggia e sul lungomare rappresenta in pieno quella che è la nostra idea di città della famiglia - ha detto l’Assessore al Turismo Patrizia Biancheri - tutti potranno godere gratuitamente del concerto e festeggiare il Capodanno con noi. Vorrei ringraziare le associazioni cittadine e i ristoratori per la grande collaborazione che hanno dimostrato. Dopo la mezzanotte saranno loro ad offrire cotechino e lenticchie.” 

Capodanno che sarà preceduto, nelle giornate che vanno dal 22 al 24 dicembre dal Villaggio Natalizio dedicato ai bambini, completamente gratuito e organizzato, per il secondo anno, dall’associazione ‘La mia città’, la Pro Loco, il Borgo Antico e l’Associazione Genitori. Quest’ultimo sarà realizzato sul solettone sud, dalla pista di pattinaggio. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium